top of page
la locanda di nannetta
ALLE PENDICI
DEL MONTE CERVIA
informazioni
La casa vacanze “La locanda di Nannetta” è situata nel tranquillo borgo di Collegiove, immerso nella quiete del territorio della Riserva Naturale Monte Navegna Monte Cervia, in sui sono possibili escursioni, percorsi naturalistici di trekking o in bicicletta.
E’ il risultato di un parziale rinnovamento di una vecchia locanda degli anni ’50 appartenente alla mitica nonna Nannetta, caratterizzato da pietra a vista e travi in legno.
La sua posizione strategica in un crocevia del borgo, consentiva ai passanti e ai pellegrini l’opportunità di un alloggio momentaneo o una sosta per l’abbeveraggio degli animali.
“La locanda di Nannetta” nasce dal desiderio di condividere con gli altri l’amore per le tradizioni e le cose semplici, offrendo un grazioso e romantico appartamentino agli amanti della natura e del silenzio, che volessero trascorrere giornate nella totale tranquillità alle pendici del Monte Cervia.
L’atmosfera accogliente dell’appartamento, che si compone di cucina, camera matrimoniale e bagno, permette di godere un perfetto riposo.
servizi

TV




Cucina
Asciugamani
Bagno con doccia
Camino




Armadio/Guardaroba
Biancheria per la casa
Frigorifero
Riscaldamento autonomo
L'appartamento è fornito di tutto il necessario per cucinare e della biancheria per ogni ambiente.Il costo di 60 € a notte, da concordare in relazione al numero delle notti, comprende la possibilità, secondo la stagione, di usufruire di alcuni prodotti orticoli coltivati nel terreno adiacente l’abitazione, e l’uso di biciclette con cambio marcia.
bottom of page